MotoGP | Gp Australia Day 1: Marquez, “Caduta strana, siamo tutti molto vicini” [Video]

Marquez ha aggiunto: "L'importante è fare bene in gara"

MotoGP | Gp Australia Day 1: Marquez, “Caduta strana, siamo tutti molto vicini” [Video]MotoGP | Gp Australia Day 1: Marquez, “Caduta strana, siamo tutti molto vicini” [Video]

MotoGP Gp Phillip Island Honda Repsol Day 1Marc Marquez ha chiuso in settima posizione la prima giornata di prove libere del Gran Premio d’Australia, diciassettesima tappa del Motomondiale 2018.

Il sette volte iridato (cinque in MotoGP, ndr) non ha trovato il giusto feeling con la sua Honda RC213V e il circuito australiano ed è anche scivolato nelle FP1, fortunatamente senza conseguenze. E’ comunque soddisfatto del lavoro svolto in FP2, a lui la parola.

“Non abbiamo iniziato bene, con la moto non mi trovavo. E’ andata meglio nel pomeriggio. Ho fatto settimo ma ho girato tanto per cercare il feeling. E’ stata una bella giornata ma siamo tutti vicini, difficile capire dove siamo – ha detto Marc Marquez – Stiamo lavorando bene. Non so perchè sono caduto, è stata una caduta strana, una di quelle che non capisci. Penso che fosse troppo freddo ed avevo montato la gomma di uno step più duro. Questa pista è così. Nella curva 4 e 11 devi stare attento. L’importante è domenica.”


MotoGP | Gp Australia Day 1: Marquez, “Caduta strana, siamo tutti molto vicini” [Video]
5 (100%) 1 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati