MotoGP | Gp Australia Day 1: Dovizioso, “Siamo in linea con i più veloci” [Video]

Dovizioso ha aggiunto: "Al momento Iannone è quello con il passo migliore"

MotoGP | Gp Australia Day 1: Dovizioso, “Siamo in linea con i più veloci” [Video]MotoGP | Gp Australia Day 1: Dovizioso, “Siamo in linea con i più veloci” [Video]

MotoGP Gp Phillip Island Ducati Team Day 1Andrea Dovizioso ha chiuso la prima giornata di prove libere del Gran Premio d’Australia con il quarto tempo.

La Ducati GP18 sembra adattarsi meglio delle GP17 al circuito di Phillip Island e questo fa ben sperare il forlivese, che lo scorso visse un weekend travagliato, con un tredicesimo posto finale. Per la gara vede al momento favorito Iannone con la Suzuki, mentre le gomme sono tutt’ora un’incognita. A lui la parola.

“Oggi è andata abbastanza bene, c’erano buone condizioni e poco vento. I tempi sono buoni e siamo in linea con i più veloci. La moto è più stabile dello scorso anno e riusciamo ad essere più rapidi. Ho visto Iannone molto veloce. Noi fatichiamo a centro curva, ma perdiamo meno rispetto al passato – ha detto Andrea Dovizioso – Dobbiamo migliorare perchè quello che abbiamo adesso non basta. Vediamo domani che condizioni troveremo. Come detto sono contento ma non basta. Per quanto riguarda le gomme non saprei, non siamo riusciti a provare tanto. Abbiamo visto che Iannone è andato forte con la dura e dobbiamo capire se va bene anche per noi. Al momento Iannone è quello con il passo migliore. Vinales è un po’ strano perchè ha avuto alti e bassi. Petrucci abbastanza bene nel passo, ma anche noi non siamo messi male.”


Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati