Moto2 | GP Australia: Bagnaia, “Sarà un weekend importante”

Il leader del mondiale ha un vantaggio di 37 punti su Oliveira

Moto2 | GP Australia: Bagnaia, “Sarà un weekend importante”Moto2 | GP Australia: Bagnaia, “Sarà un weekend importante”

Moto2 Gran Premio di Philip Island – Lo Sky Racing Team VR46, si prepara ad affrontare il fine settimana nel bellissimo circuito australiano. Francesco Bagnaia, motivato dalla vittoria in Giappone (ottenuta dopo la squalifica di Quartararo), spera di poter estendere ulteriormente il vantaggio in classifica, mentre Luca Marini dopo la brillante seconda parte di stagione, vuole ritornare a lottare con i più veloci.

Francesco Bagnaia: “Lasciamo il Giappone dopo aver allargato ulteriormente il vantaggio su Miguel e questa è un’ottima notizia verso la gara di Phillip Island. Una pista che mi piace moltissimo, ma allo stesso tempo impegnativa e su cui lo scorso anno le KTM sono state davvero veloci. Sarà un weekend importante e cercheremo di affrontarlo curando ogni dettaglio”.
 

Luca Marini: “Dopo il Giappone, non vedo l’ora di arrivare in Australia. Un tracciato che mi ha sempre affascinato – la vista sull’oceano è qualcosa di incredibile -, ma dove non sono mai riuscito ad essere davvero competitivo. Ci arriviamo dopo delle belle gare e possiamo fare bene”.

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati