MotoGP | GP Australia: Zarco, “Phillip Island è una pista incredibile”

"Vogliamo replicare le prestazioni della passata stagione", ha aggiunto il francese

MotoGP | GP Australia: Zarco, “Phillip Island è una pista incredibile”MotoGP | GP Australia: Zarco, “Phillip Island è una pista incredibile”

Vi riportiamo le dichiarazioni rilasciata da Johann Zarco in vista del prossimo Gran Premio d’Australia, diciassettesimo appuntamento di questo mondiale 2018 di MotoGP. Il francese spera di replicare le ottime prestazioni messe in mostra domenica scorsa, giocandosela con il gruppo di testa anche sul tracciato velocissimo di Phillip Island.

Ecco le parole di Johann Zarco: “Phillip Island è una pista incredibile, piuttosto veloce, e con la MotoGP si prova pura adrenalina in ogni giro. Ho fatto una gara fantastica l’anno scorso e sarebbe bello replicare quelle prestazioni, giocandomela con la testa del gruppo. So anche che questa pista piace tantissimo alla mia squadra, aspetto che potrebbe regalarmi un bel pacchetto per il weekend. Per quato riguarda il meteo, invece, speriamo di avere bel tempo, visto che in caso di pioggia o freddo questa pista diventa estremamente complicata”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati