MotoGP | Gp Australia: Pedrosa, “Phillip Island non è una delle mie piste preferite”

Il pilota della Honda arriva alla tappa australiana scoraggiato dopo l'ottavo posto del Gp del Giappone

MotoGP | Gp Australia: Pedrosa, “Phillip Island non è una delle mie piste preferite”MotoGP | Gp Australia: Pedrosa, “Phillip Island non è una delle mie piste preferite”

MotoGP Gp Phillip Island Honda Repsol PreviewDani Pedrosa, dopo il l’ottavo posto di Motegi, arriva a Phillip Island, dove domenica si correrà il Gran Premio d’Australia, piuttosto scoraggiato.

Il pilota di Sabadell, dopo le buone sensazioni della Thailandia, in Giappone ha dovuto nuovamente fare i conti con i problemi di feeling con la moto, e la tappa australiana non sembra essere quella giusta per riscattarsi.

SSu questa pista il #26 ha vinto solo una volta in carriera, in 250 nel 2005. Ricordiamo che queste sono le ultime gare dello spagnolo prima del ritiro dalle competizioni che arriverà a fine anno.

Queste le parole di Dani Pedrosa: “Phillip Island non è una delle mie piste preferite, anche se siamo stati in grado di ottenere dei buoni risultati qui in passato. Più di recente, però, abbiamo faticato a trovare il miglior set up. Detto questo, andremo lì e gestiremo la situazione nel miglior modo possibile. Speriamo di trovare bel tempo e di essere in grado di utilizzare ogni sessione al meglio al fine di preparare la gara.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

4 commenti
  1. Avatar

    nandop6

    23 ottobre 2018 at 14:01

    Ma gli intenditori di questo sport che sparano su Rossi, primo delle Yamaha, come mai non ci sono nei commenti su Pedrosa???? Perchè hanno rosicato 23 anni, rosicano oggi e rosicheranno in futuro. ROSICCHIONIIIII!!!!

    • Avatar

      supermariacion

      23 ottobre 2018 at 22:25

      Rosicchiano…ma soprattutto magnano mrda!!! Vuoi vedere come si svegliano? Guarda: chi è il perdente per eccellenza che vince un mondiale serie B con 0,5 punti? Vi do un aiutino: Marcellino Lucchi, parrucca, analfabeta, capra.

  2. Avatar

    fatman

    24 ottobre 2018 at 11:58

    Quanto godo a sentirvi disperati e r1kk10n1…

    • Avatar

      supermariacion

      24 ottobre 2018 at 21:37

      Eccolo il primo dei rossikkioni hahhahhahaha la scorreggia!!!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati