MotoGP | GP Giappone, Crutchlow soddisfatto: “È stata una battaglia, ma stiamo andando forte” [VIDEO]

Il britannico soddisfatto al termine della gara di Motegi

MotoGP | GP Giappone, Crutchlow soddisfatto: “È stata una battaglia, ma stiamo andando forte” [VIDEO]MotoGP | GP Giappone, Crutchlow soddisfatto: “È stata una battaglia, ma stiamo andando forte” [VIDEO]

Ottimo secondo posto per Cal Crutchlow nel Gran Premio del Giappone, sedicesimo appuntamento di questo mondiale 2018 di MotoGP. Partito dalla quarta casella in griglia, il Britannico è rimasto incollato al gruppo di testa battagliando fino alla fine della corsa con Dovizioso e Marquez, raccogliendo un paio che da morale in vista di questo finale di stagione.

Qui le parole di Cal Crutchlow: “Tutti hanno visto che gran battaglia c’è stata oggi e le gare sono belli così. Siamo molto soddisfatti del secondo posto proprio sulla pista della Honda. Il Team ha lavorato benissimo tutto il weekend e se Dovi non avesse “imbottigliato” il gruppo forse si poteva pensare di giocarsi anche la vittoria”.

“Ma va benissimo così perché verso la fine ho faticato un po’ a gestire il grip sul posteriore facendo il massimo per tenermi Rins alle spalle. Poi Dovi è caduto e io sono arrivato secondo. Stiamo facendo una seconda parte di stagione ottima e continueremo a dare il massimo anche nelle prossime gare. Naturalmente faccio i miei complimenti a Marquez per il quinto titolo; ha fatto una stagione incredibile!”, ha aggiunto.


Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati