Moto3 | Gp Giappone Gara: Dalla Porta, “Volevo vincere a casa della Honda”

Secondo podio consecutivo per Lorenzo, settimo Bastianini

Moto3 | Gp Giappone Gara: Dalla Porta, “Volevo vincere a casa della Honda”Moto3 | Gp Giappone Gara: Dalla Porta, “Volevo vincere a casa della Honda”

Moto3 Gran Premio di Motegi – Un altro risultato importante per il pilota del team Leopard Racing, Lorenzo Dalla Porta, che con questo secondo posto è salito in quinta posizione nella classifica mondiale. Il suo compagno di squadra, Enea Bastianini, ha tagliato il traguardo in settima posizione. 

Lorenzo Dalla Porta: “Volevo vincere a casa della Honda, ma il secondo podio consecutivo è un ottimo risultato. La mia moto era molto veloce ed ho avuto un buon feeling con l’anteriore. Ho fatto un passo in avanti, sono costantemente veloce, già dalle libere. Da Misano ho acquisito fiducia in me stesso e tranquillità dopo aver rinnovato il contratto con il team Leopard Racing. In queste ultime gare sono sempre in lotta, mi sto preparando per la prossima stagione. La squadra mi sta aiutando molto, mi danno fiducia e li sto ripagando. Andremo in Australia con il morale alto e il desiderio di provare a vincere”.

Enea Bastianini: “E ‘stata una gara difficile, ho cercato di rimanere con il gruppo di testa ma nelle curve ero al limite. Ho provato ad attaccare, ma non sono riuscito a superare i miei avversari. Spero di fare meglio a Phillip Island la prossima settimana”.

 

 

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Moto2

Moto2 | Presentato il team Italtrans Racing 2020

Enea Bastianini e il campione del mondo Moto3, Lorenzo Dalla Porta, pronti a dare battaglia
Condividi su WhatsApp Nella giornata di ieri, presso la sede principale del team bergamasco, si è tenuta la presentazione della stagione