Moto3 | Gp Giappone Gara: Bezzecchi, “Ho dato tutto per vincere”

Marco riapre il mondiale: -1 da Jorge Martin

Moto3 | Gp Giappone Gara: Bezzecchi, “Ho dato tutto per vincere”Moto3 | Gp Giappone Gara: Bezzecchi, “Ho dato tutto per vincere”

Moto3 Gran Premio di MotegiMarco Bezzecchi l’aveva detto dopo la gara della Thailandia, conclusa con la caduta all’ultima curva: “Non si molla”. E oggi, le sorti del mondiale si sono capovolte, complice la caduta di Jorge Martin ma questo non toglie assolutamente merito alla fantastica vittoria del riminese. Dopo una gara lunga, caratterizzata da molte battaglie, il pilota del team PruestelGP, ha beffato Darryn Binder sul rettilineo del traguardo.

“Sono partito in modo da non perdere nessuna posizione all’inizio della gara. Volevo andare davanti per cercare di prendere più punti tra me e Jorge Martin. E’ stata una bella battaglia, ho dato tutto per vincere ed ha funzionato. Sono così felice di aver vinto qui in Giappone, ora dobbiamo concentrarci per l’Australia. Grazie al mio team per l’ottimo lavoro che hanno fatto, incluse la VR46 Academy e la KTM; ovviamente anche gli sponsor e i miei fans. C’è sempre un incredibile scenario!”.

Moto3 | Gp Giappone Gara: Bezzecchi, “Ho dato tutto per vincere”
5 (100%) 1 vote[s]
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati