MotoGP | GP Giappone Qualifiche: Rins, “Abbiamo il potenziale per lottare in gara”

"Cercheremo di spingere al massimo", ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | GP Giappone Qualifiche: Rins, “Abbiamo il potenziale per lottare in gara”MotoGP | GP Giappone Qualifiche: Rins, “Abbiamo il potenziale per lottare in gara”

Ottava posizione per Alex Rins nelle qualifiche del Gran Premio del Giappone, sedicesimo appuntamento di questo mondiale 2018 di MotoGP. Lo spagnolo della Suzuki, nonostante l’ottimo passo espresso nelle libere 3 del mattino, non è riuscito a sfruttare il potenziale della propria GSX-RR, faticando e non poco in termini di grip.

Lo spagnolo si è comunque detto soddisfatto del set-up, sottolineando come la squadra abbia tutte le carte in regola per potersi giocare le posizioni di vertice della classifica nel Gran Premio di domani.

Ecco le parole di Alex Rins: “Tutto sta andando per il verso giusto. Ho guidato da solo per quasi tutto il tempo, anche se il giro non è stato abbastanza veloce. La terza fila penso sia un risultato importante. Per quanto riguarda la gara, invece, cercherò di spingere al massimo già dai primi giri, confermando il passo espresso nelle FP3. Proverò a combattere per le posizioni di vertice della classifica”.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati