Moto2 | Gp Giappone Qualifiche: Pasini, “Dobbiamo rimboccarci le maniche”

Mattia dovrà rimontare dalla 21esima posizione

Moto2 | Gp Giappone Qualifiche: Pasini, “Dobbiamo rimboccarci le maniche”Moto2 | Gp Giappone Qualifiche: Pasini, “Dobbiamo rimboccarci le maniche”

Moto2 Gran Premio di Motegi– Una qualifica difficile, condizionata da una scivolata per il pilota del team Italtrans Racing, Mattia Pasini, costretto a partire dalla settima fila; 20esimo Andrea Locatelli. 

Mattia Pasini: “Purtroppo nelle ultime libere sono scivolato per un pilota lento davanti e non sono riuscito a sfruttare il turno. Questo ha compromesso la giornata. Purtroppo partiamo indietro, ma abbiamo lavorato sulla moto e sfrutteremo il warm up di domani per mettere a punto le ultime migliorie. Dobbiamo rimboccarci le maniche: l’obiettivo è fare una bella rimonta e prendere più punti possibile per il campionato”.

Andrea Locatelli: “Giornata difficile e complicata. Questa mattina sono caduto nelle FP3 e questo ha condizionato le qualifiche. Non siamo lontani dalla pole: il distacco è di circa un secondo e dobbiamo continuare a lavorare nel warm up per prepararci alla gara”.

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati