MotoGP | GP Giappone Day 1: Zarco, “Buon passo con pista asciutta”

"Soddisfatto di questa prima giornata a Motegi", ha proseguito il francese

MotoGP | GP Giappone Day 1: Zarco, “Buon passo con pista asciutta”MotoGP | GP Giappone Day 1: Zarco, “Buon passo con pista asciutta”

Vi riportiamo le dichiarazioni rilasciate da Johann Zarco al termine della prima giornata valida per il Gran Premio del Giappone, sedicesimo appuntamento di questo mondiale 2018 di MotoGP.

Il francese ha messo in mostra un ottimo passo nel corso della mattinata giapponese, confermando i passi in avanti mostrato durante l’ultimo appuntamento di Buriram. L’obiettivo, adesso, sarà confermare queste performance anche nel corso della giornata di domani, centrando l’accesso a una Q2 estremamente importante in ottica gara.

Ecco le parole di Johann Zarco: “È stato un ottimo primo giorno in Giappone e sono contento. Ho avuto un buon ritmo durante la mattina e questo mi ha aiutato molto a rilassarmi”.

“Nel pomeriggio, invece, le condizioni sono diventate difficili e quindi il tempo in FP1 mi ha aiutato”, ha aggiunto. “Le condizioni non erano completamente bagnate, ma non sufficienti per migliorare i tempi della mattina”.

“Ho eseguito delle tornate in tutte le condizioni e il controllo della moto è stato buono. Adesso non vedo l’ora che arrivi la giornata di domani, così da confermare l’ottimo passo mostrato nel corso di questa mattina”, ha concluso.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati