MotoGP | GP Giappone Day 1: Nakagami, “Libere 2 complicate, ma il grip è abbastanza buono”

"Non vediamo l'ora che inizi la terza sessione di domani", ha aggiunto l'idolo di casa

MotoGP | GP Giappone Day 1: Nakagami, “Libere 2 complicate, ma il grip è abbastanza buono”MotoGP | GP Giappone Day 1: Nakagami, “Libere 2 complicate, ma il grip è abbastanza buono”

Vi riportiamo le dichiarazioni rilasciate da Takaaki Nakagami al termine della prima giornata valida per il Gran Premio del Giappone, sedicesimo appuntamento di questo mondiale 2018 di MotoGP.

Il giapponese, assoluto idolo di casa, ha concluso le prime libere sul tracciato di Motegi a ridosso della top ten, traendo indicazioni positive dalla moto e feeling. L’obiettivo, proprio in tal senso, sarà centrare l’accesso alla Q2 nel corso della FP3 di domani mattina.

Ecco le parole di Taakaki Nakagami: “Nella FP2 è stato complicato, ma alla mattina abbiamo avuto condizioni asciutte. La pista era ok e fortunatamente il livello di grip era abbastanza buono. Siamo riusciti a stare vicino alla top ten. Per quello che riguarda il pomeriggio, invece, le condizioni non hanno permesso un miglioramento del tempo. Non vediamo l’ora che inizi la terza sessione di domani”.

MotoGP | GP Giappone Day 1: Nakagami, “Libere 2 complicate, ma il grip è abbastanza buono”
5 (100%) 1 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati