MotoGP | Gp Giappone Day 1: Marquez, “Il mondiale prima di Valencia” [Video]

Marquez ha aggiunto: "Dovi e la Ducati molti forti qui"

MotoGP | Gp Giappone Day 1: Marquez, “Il mondiale prima di Valencia” [Video]MotoGP | Gp Giappone Day 1: Marquez, “Il mondiale prima di Valencia” [Video]

MotoGP Gp Motegi Repsol Honda TeamMarc Marquez ha terminato la prima giornata di prove libere del Gran Premio del Giappone classe MotoGP con il quarto tempo.

Il best-lap personale del leader della classifica iridata è stato centrato nel turno mattutino, mentre in quello pomeridiano non è sceso in pista per non prendere rischi inutili viste le condizioni della pista, ne asciutta ne bagnata. Ecco cosa ha detto il #93 della Honda.

“Non ho preso parte alla seconda sessione perchè la pista era “così e così” e sembra che tutto il weekend sarà asciutto, ma anche perchè arrivano tre gare di fila ed è importante essere al 100% – ha detto Marc Marquez – Mancano ancora quattro gare, molti dicono che dovrei vincere qui il titolo, ma per me sarebbe la stessa cosa vincerlo su un’altra pista, basta che sia prima di Valencia. Questa poi è una pista dove la Ducati va molto forte così come Dovizioso. Sarà difficile, ma proveremo a lavorare bene.”


Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati