MotoGP | GP Giappone Day 1: Crutchlow, “Oggi è stata una buona giornata”

"Condizioni complicate durante la sessione del pomeriggio", ha aggiunto

MotoGP | GP Giappone Day 1: Crutchlow, “Oggi è stata una buona giornata”MotoGP | GP Giappone Day 1: Crutchlow, “Oggi è stata una buona giornata”

Seconda posizione per Cal Crutchlow al termine delle prime libere valide per il Gran Premio del Giappone, sedicesimo appuntamento di questo mondiale 2018 di MotoGP. L’inglese ha strappato il proprio miglior tempo nella mattinata, salvo poi rinunciare alla sessione pomeridiana per via delle condizioni difficili della pista (umido misto ad asciutto.ndr). L’obiettivo, adesso, sarà sistemare il set-up in vista delle libere 3 di domani, cercando di estrarre il massimo dalla propria Honda.

Ecco le parole di Cal Crutchlow: “Oggi è stata una buona giornata e ci siamo sentiti a nostro agio nelle FP1. Questo pomeriggio pensavamo che il rischio superasse la ricompensa e quindi non siamo entrati in pista nelle FP1. Le previsioni per il resto del week-end danno sole e asciutto, ragion per cui sarebbe stato prendersi un rischio inutile. Continueremo a lavorare tutta la notte con il team e con HRC in termini di set-up e non vediamo l’ora di vedere cosa riusciremo a fare nelle qualifiche di domani”.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati