MotoGP | Gp Giappone: Marquez, “Proveremo a vincere anche a Motegi”

Marquez ha aggiunto: "I piloti Ducati sono sempre molto veloci"

MotoGP | Gp Giappone: Marquez, “Proveremo a vincere anche a Motegi”MotoGP | Gp Giappone: Marquez, “Proveremo a vincere anche a Motegi”

MotoGP Gp Motegi Conferenza Stampa – Il leader della classifica iridata Marc Marquez, ha parlato durante la conferenza stampa ufficiale che precede il Gran Premio del Giappone, sedicesima tappa del Motomondiale 2018.

Marquez, che ha il primo match-point in ottica titolo, cercherà di affrontare il weekend di gara alla solita maniera, lavorando pensando alla gara. A lui la parola.

“I piloti Ducati sono stati sempre molto veloci in questa seconda parte della stagione. I punti che abbiamo raccolto ad Aragon e in Thailandia sono stati importanti per mantenerli a distanza – ha detto Marc Marquez – Cercherò di lavorare duro dalle prime prove libere, indipendentemente dal fatto che siamo al primo match point per vincere il titolo. L’obiettivo è lo stesso degli altri weekend. Niente stress, niente panico. Cercheremo di ripeterci a Motegi. Sappiamo che dobbiamo concentrarci sulla vittoria e gestire i rischi, sapendo di avere altre chance nei prossimi weekend.”

MotoGP | Gp Giappone: Marquez, “Proveremo a vincere anche a Motegi”
5 (100%) 1 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati