Moto3 | Gp Giappone: Bulega costretto a saltare il Gp di Motegi per un infortunio

Il pilota dello Sky Racing Team VR46 è rimasto vittima di un incidente domestico

Moto3 | Gp Giappone: Bulega costretto a saltare il Gp di Motegi per un infortunioMoto3 | Gp Giappone: Bulega costretto a saltare il Gp di Motegi per un infortunio

Moto3 – Alla vigilia del Gran Premio del Giappone, sedicesima tappa del Motomondiale 2018, Nicolò Bulega annuncia che non prenderà parte al weekend di Motegi a causa di un infortunio.

L’annuncio l’ha dato direttamente il pilota dello Sky Racing Team VR46 attraverso un post sui social. Da quanto riportato dal #08, sarebbe rimasto vittima di un incidente domestico che lo ha costretto ad un intervento chirurgico.

“Purtroppo, a causa di un infortunio domestico, sono stato costretto a sottopormi a un piccolo intervento chirurgico per saturare alcuni tendini della mano.” Racconta Nicolò Bulega sui social, poi aggiunge: “Per evitare complicazioni e recuperare in tempi brevi, i medici mi hanno consigliato assoluto riposo, motivo per cui salterò la gara a Motegi e molto probabilmente anche quella in Australia.”

Abbiamo raggiunto il padre di Nicolò per capire meglio quale fosse stata la dinamica dell’incidente: “Chiudendo una vetrinetta alta, il vetro si è frantumato e gli ha tagliato un tendine del pollice. E’ stato operato la sera stessa e recupererà al 100% in circa 20 giorni.”

Oltre al Gp del Giappone a forte rischio c’è quindi anche la partecipazione al Gp d’Australia, uno dei circuiti preferiti da Bulega e che non vedeva l’ora di affrontare.

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati