MotoGP | Gp Thailandia: Rivivi le emozioni della gara attraverso la nostra Gallery

Capolavoro Marquez, ma la Ducati c'è, Yamaha da podio

MotoGP | Gp Thailandia: Rivivi le emozioni della gara attraverso la nostra GalleryMotoGP | Gp Thailandia: Rivivi le emozioni della gara attraverso la nostra Gallery

MotoGP Gp Buriram Gara – Il Gran Premio di Thailandia corso ieri a Buriram ci ha regalato un bellissimo duello tra Marc Marquez e Andrea Dovizioso e una Yamaha “risorta”, almeno rispetto alle ultime gare.

A tagliare per primo il traguardo è stato Marc Marquez, che proprio all’ultima curva ha avuto la meglio su Andrea Dovizioso, incrociando la traiettoria alla “Dovi”, ma il vero capolavoro il #93 della Honda l’aveva fatto qualche curva prima, con un sorpasso da “urlo” ai danni del pilota della Ducati.

Nella lotta in casa Yamaha ad avere la meglio è stato Maverick Vinales, che è giunto terzo davanti a Valentino Rossi. La M1 sulla pista di Buriram è come “risorta”, serviranno conferme nelle prossime gare.

Buona anche la gara di Johann Zarco che ha portato la M1 SAT del Team Tech 3 in quinta posizione davanti alla Honda di Cal Crutchlow e alle Ducati di Alvaro Bautista, Danilo Petrucci e Jack Miller

Andrea Iannone e Franco Morbidelli hanno chiuso in undicesima e quattordicesima posizione.

Rivivi la gara attraverso la nostra foto gallery, di seguito i link:

Foto Conferenza Stampa Gp Thailandia MotoGP

Foto Libere Gp Thailandia MotoGP

Foto Qualifiche Gp Thailandia MotoGP

Foto Gara Gp Thailandia MotoGP

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati