MotoGP | Gp Thailandia: Rivivi le emozioni della gara attraverso la nostra Gallery

Capolavoro Marquez, ma la Ducati c'è, Yamaha da podio

MotoGP | Gp Thailandia: Rivivi le emozioni della gara attraverso la nostra GalleryMotoGP | Gp Thailandia: Rivivi le emozioni della gara attraverso la nostra Gallery

MotoGP Gp Buriram Gara – Il Gran Premio di Thailandia corso ieri a Buriram ci ha regalato un bellissimo duello tra Marc Marquez e Andrea Dovizioso e una Yamaha “risorta”, almeno rispetto alle ultime gare.

A tagliare per primo il traguardo è stato Marc Marquez, che proprio all’ultima curva ha avuto la meglio su Andrea Dovizioso, incrociando la traiettoria alla “Dovi”, ma il vero capolavoro il #93 della Honda l’aveva fatto qualche curva prima, con un sorpasso da “urlo” ai danni del pilota della Ducati.

Nella lotta in casa Yamaha ad avere la meglio è stato Maverick Vinales, che è giunto terzo davanti a Valentino Rossi. La M1 sulla pista di Buriram è come “risorta”, serviranno conferme nelle prossime gare.

Buona anche la gara di Johann Zarco che ha portato la M1 SAT del Team Tech 3 in quinta posizione davanti alla Honda di Cal Crutchlow e alle Ducati di Alvaro Bautista, Danilo Petrucci e Jack Miller

Andrea Iannone e Franco Morbidelli hanno chiuso in undicesima e quattordicesima posizione.

Rivivi la gara attraverso la nostra foto gallery, di seguito i link:

Foto Conferenza Stampa Gp Thailandia MotoGP

Foto Libere Gp Thailandia MotoGP

Foto Qualifiche Gp Thailandia MotoGP

Foto Gara Gp Thailandia MotoGP

MotoGP | Gp Thailandia: Rivivi le emozioni della gara attraverso la nostra Gallery
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati