MotoGP | Gp Thailandia: Il sorpasso su ‘una ruota’ di Marquez su Dovizioso, l’analisi di Sanchini [Video]

Un sorpasso da cineteca che meritava un approfondimento

MotoGP | Gp Thailandia: Il sorpasso su ‘una ruota’ di Marquez su Dovizioso, l’analisi di Sanchini [Video]MotoGP | Gp Thailandia: Il sorpasso su ‘una ruota’ di Marquez su Dovizioso, l’analisi di Sanchini [Video]

MotoGP Gp Buriram Gara – Il Gran Premio della Thailandia ci ha regalato un grandissimo spettacolo negli ultimi giri, con sorpassi e contro sorpassi tra Marc Marquez e Andrea Dovizioso.

Tra tutti, quello che rimarrà sicuramente più impresso, è quello fatto dallo spagnolo all’ultimo giro in curva cinque, che poi gli ha permesso di arrivare all’ultima curva in testa e poter incrociare la traiettoria di DesmoDovi ed andare a vincere.

Non un sorpasso come gli altri. I quel punto, infatti, il #93 ha staccato fortissimo e all’interno, facendo galleggiare il posteriore per diversi metri e riuscendo a far girare la moto senza arrivare lungo. Come lo stesso Marquez ha poi ammesso scherzando e ridendo nel post gara: “Non volevo rischiare, i punti erano importanti.”

Una tale manovra meritava un approfondimento e, come di consueto, ci ha pensato Mauro Sanchini con il suo Sky Sport Tech.


Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    H954RR

    9 Ottobre 2018 at 10:05

    Per il grande Marc c’è solo una cosa da dire, FE NO ME NO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati