MotoGP | GP Thailandia Gara: Cal Crutchlow, “Gara intensa e spettacolare”

"Puntavo al podio, ma sono contento per il lavoro svolto", ha proseguito l'inglese

MotoGP | GP Thailandia Gara: Cal Crutchlow, “Gara intensa e spettacolare”MotoGP | GP Thailandia Gara: Cal Crutchlow, “Gara intensa e spettacolare”

Il pilota del Team LCR Honda CASTROL Cal Crutchlow chiude il GP inaugurale di Buriram con il settimo posto. Partito dalla quarta casella in griglia, il Britannico è rimasto incollato ai primi tre sino a metà gara ma a 15 giri dal termine l’usura eccessiva della gomma posteriore ha condizionato la sua performance. Crutchlow rimane ancora il leader della classifica dei piloti indipendenti con 128 punti.

Ecco le parole di Cal Crutchlow: “Credo che sia stata una gara intensa e spettacolare per il pubblico visto che lì davanti eravamo tutti attaccati. Io purtroppo ho dovuto fare i conti con l’usura eccessiva della gomma posteriore e quindi forzare troppo sul davanti perdendo il contatto con il gruppo di testa a metà gara. Non vi nascondo che puntavo al podio oggi ma abbiamo lavorato bene tutto il weekend quindi portiamo a casa questi punti importanti per la classifica e puntiamo a fare ancora meglio nelle prossime gare. Soprattutto a Motegi che è una pista che mi piace molto e il GP di casa per Honda”.

MotoGP | GP Thailandia Gara: Cal Crutchlow, “Gara intensa e spettacolare”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati