MotoGP | Gp Thailandia Qualifiche: Vinales, “Sono davvero contento delle FP4”

Vinales ha aggiunto: "Pensavo di essere in prima fila, ma ho commesso alcuni errori nel mio giro migliore"

MotoGP | Gp Thailandia Qualifiche: Vinales, “Sono davvero contento delle FP4”MotoGP | Gp Thailandia Qualifiche: Vinales, “Sono davvero contento delle FP4”

MotoGP Gp Buriram Movistar Yamaha QualificheMaverick Vinales ha ottenuto il quarto tempo nelle qualifiche del Gran Premio di Thailandia, quindicesimo appuntamento del Motomondiale 2018.

Lo spagnolo della Yamaha pensava di poter centrare la prima fila, ma ha commesso qualche errore di troppo nel suo giro veloce. E’ comunque soddisfatto del rendimento della sua M1, che al Buriram Circuit sembra essere “rinata” rispetto ad Aragon, così come testimonia anche la pole sfiorata dal suo team-mate Valentino Rossi. A lui la parola.

“Pensavo di essere in prima fila, ma ho commesso alcuni errori nel mio giro migliore, soprattutto per quanto riguarda la gomma anteriore. Avrei dovuto scegliere la dura, ma ho scelto la media per essere sicuro, ma con la dura mi sentivo molto meglio – ha detto Maverick Vinales – Sono davvero contento delle FP4, con la gomma usata abbiamo fatto un buon miglioramento. Abbiamo cambiato un pò la moto ed è andata meglio, quindi penso che forse domani potremo fare un altro passo. Migliorare i piccoli dettagli renderà la gara di domani un pò più facile e sicuramente ci renderà più competitivi.”

MotoGP | Gp Thailandia Qualifiche: Vinales, “Sono davvero contento delle FP4”
1 (20%) 1 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati