Moto3 | Gp Thailandia Qualifiche: Bezzecchi, “Domani gas!”

Seconda pole stagionale per il "Bez"

Moto3 | Gp Thailandia Qualifiche: Bezzecchi, “Domani gas!”Moto3 | Gp Thailandia Qualifiche: Bezzecchi, “Domani gas!”

Moto3 Gran Premio di Thailandia – Ottima prestazione per il pilota del team PruestelGP, Marco Bezzecchi, che domani scatterà dalla prima casella della griglia di partenza.

“Sono contento, abbiamo fatto una bella strategia. Quando il mio capo tecnico all’ultimo mi ha detto di uscire pensavo fosse troppo presto perché tutti erano ancora nel box, poi due o tre piloti hanno iniziato a tirare e li ho seguiti. Foggia mi ha rallentato un po’ ma va bene così. E’ stato un giro molto duro soprattutto perché è da un po’ di gare che la strategia è tutto. Ci sono molti piloti che aspettano, le scie sono importanti ed era importante fare una buona strategia, fortunatamente ci siamo riusciti, infatti è venuta fuori questa pole. Sono contento perché abbiamo lavorato molto sodo e eravamo un po’ in difficoltà e piano piano siamo risaliti, domani gas!”.

Domani, il pilota riminese potrebbe essere avvantaggiato dal momento che Jorge Martin ha un problema alla mano destra:

“Non è bello, lui ha sfruttato quando mi hanno penalizzato e io domani proverò a sfruttare questa gara ma sarà dura perché qui con i rettilinei lunghi sarà tosta”.

 

 

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati