Moto2 | Gp Thailandia Qualifiche: Pasini, “Sono fiducioso per la gara”

Il Paso partirà dalla quarta posizione, sedicesimo Locatelli

Moto2 | Gp Thailandia Qualifiche: Pasini, “Sono fiducioso per la gara”Moto2 | Gp Thailandia Qualifiche: Pasini, “Sono fiducioso per la gara”

Moto2 Gran Premio di Thailandia – Il pilota del team Italtrans Racing Team, Mattia Pasini, scatterà dalla seconda fila. Una scivolata, non gli ha permesso di poter puntare alla pole position ma considerando il ritmo mostrato, l’obiettivo è quello di salire sul podio. Andrea Locatelli partirà sedicesimo, ma è separato da Lorenzo Baldassarri solo di cinque decimi. 

Mattia Pasini: “Sono molto contento del weekend perché siamo stati sempre molto veloci. Anche oggi in qualifica avevo un gran passo, ma proprio mentre stavo registrando il mio miglior giro Mir e Bagnaia mi hanno costretto a rallentare e sono scivolato, altrimenti avrei fatto la pole. Sono fiducioso per la gara e l’obiettivo è quello di salire sul podio”.

Andrea Locatelli“Qualifiche molto difficili. Peccato che non siamo riusciti a sfruttar subito la prima parte della sessione per abbassare il tempo, ma il gap è poco e sento di avere un gran feeling e un buon passo. Domani sarà una gara lunga ma sono fiducioso di fare bene”.

Moto2 | Gp Thailandia Qualifiche: Pasini, “Sono fiducioso per la gara”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati