MotoGP | Gp Thailandia: Gli highlights della prima giornata di libere [Video]

Dovizioso detta il passo, le Yamaha risorgono, tanta paura per Lorenzo

MotoGP | Gp Thailandia: Gli highlights della prima giornata di libere [Video]MotoGP | Gp Thailandia: Gli highlights della prima giornata di libere [Video]

MotoGP Gp Buriram Day 1 highlights – La prima giornata di prove libere del Gran Premio della Thailandia, quindicesima tappa del Motomondiale 2018, si è chiusa nel nome di Andrea Dovizioso.

Il forlivese nel pomeriggio thailandese ha fermato il cronometro sul 1’31.090 precedendo Maverick Vinales per soli 19 millesimi.

Solo altri 43 millesimi separano lo spagnolo della Yamaha da Cal Crutchlow, che ha chiuso quarto davanti al compagno di marca Marc Marquez.

Quinto tempo per Danilo Petrucci che ha preceduto Andrea Iannone e Alvaro Bautista.

Nei dieci anche Dani Pedrosa che con un ritardo di poco meno di tre decimi ha chiuso con l’ottavo tempo, davanti a Valentino Rossi e Johann Zarco.

Il secondo turno di libere è stato caratterizzato anche dalla brutta caduta di Jorge Lorenzo. Il maiorchino, sottoposto a diversi accertamenti, non ha riportato fortunatamente fratture, ma la sua partecipazione alla gara di domenica è in forte dubbio.


Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati