MotoGP | GP Thailandia Day 1: Zarco, “Feeling non ok, ma siamo all’interno della top ten”

"Speriamo di migliorare ulteriormente nella giornata di domani", ha aggiunto il francese

MotoGP | GP Thailandia Day 1: Zarco, “Feeling non ok, ma siamo all’interno della top ten”MotoGP | GP Thailandia Day 1: Zarco, “Feeling non ok, ma siamo all’interno della top ten”

Mattinata positiva per Johann Zarco sul tracciato del Chang International Circuit, teatro del prossimo Gran Premio della Thailandia. Nonostante alcune difficoltà, infatti, il francese è riuscito a chiudere le seconde libere in decima posizione, piazzandosi provvisoriamente all’interno della Q2. Un risultato importate che la squadra spera di conferma anche nella giornata di domani.

Ecco le parole di Johann Zarco: “Sono così felice di essere a Buriram. Questo venerdì è stato ok. La prima sessione è stata grandiosa, mentre nella seconda ho provato a lavorare con le gomme usate, ma le sensazioni non sono state ok. Con la squadra ci siamo concentrati per sistemare ciò che non andava. Successivamente abbiamo montato la gomma nuova e siamo riusciti a migliorare il tempo sul giro. Sono al limite del top ten, ma ci sono. Domani speriamo di avere qualche piccolo ulteriore miglioramento”.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati