MotoGP | Gp Thailandia Day 1: Rins, “Ottimo lavoro con gomme usate, ma non ho ancora il feeling dei test”

"Dobbiamo continuare a lavorare", ha proseguito lo spagnolo

MotoGP | Gp Thailandia Day 1: Rins, “Ottimo lavoro con gomme usate, ma non ho ancora il feeling dei test”MotoGP | Gp Thailandia Day 1: Rins, “Ottimo lavoro con gomme usate, ma non ho ancora il feeling dei test”

Quindicesimo tempo per Alex Rins nelle prime libere del Gran Premio della Thailandia, quindicesimo appuntamento di questo mondiale MotoGP 2018. Lo spagnolo ha lavorato prettamente in ottica gara, accumulando dati utili sul ritmo con gomma usata. Il feeling con la moto non è ancora propriamente ok, ma l’alfiere della Suzuki spera di ritrovare e sensazioni avute durante il test invernale.

Ecco le parole di Alex Rins: “Al mattino ho avuto un piccolo problema con la moto e questo mi ha distratto un pò dal mio lavoro visto che ho perso circa 15 minuti. Nel pomeriggio invece abbiamo migliorato il tempo sul giro rispetto alle libere del mattino e il ritmo di gara con gomma usata era buono. Abbiamo solo bisogno di lavorare un pò di più sul set-up per ritrovare le ottime sensazioni avute durante il test invernale. Le temperature sono molto più alte e questo cambia le prestazioni, ma è lo stesso per tutti”.

MotoGP | Gp Thailandia Day 1: Rins, “Ottimo lavoro con gomme usate, ma non ho ancora il feeling dei test”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati