MotoGP | Gp Thailandia Day 1: Jorge Lorenzo in ospedale dopo la caduta nelle FP2 [Video]

Il pilota della Ducati ricoverato per controlli precauzionali

MotoGP | Gp Thailandia Day 1: Jorge Lorenzo in ospedale dopo la caduta nelle FP2 [Video]MotoGP | Gp Thailandia Day 1: Jorge Lorenzo in ospedale dopo la caduta nelle FP2 [Video]

MotoGP Gp Buriram Ducati Day 1Jorge Lorenzo è stato vittima di un terribile high-side durante le FP2 del Gran Premio di Thailandia classe MotoGP, che si disputerà domenica sul circuito di Buriram.

Il pilota della Ducati è stato sbalzato in aria ad oltre 150 Km/h e la caduta è stata violentissima. Portato al centro medico, è stato sottoposto a delle radiografie che hanno escluso fratture sia al piede destro infortunato ad Aragon che al polso.

Il pilota della Ducati è andato comunque in ospedale per degli ulteriori controlli, vista l’entità della caduta. Ecco a tal proposito le parole del Team Manager Davide Tardozzi.

“Nessuna frattura, in questo momento Lorenzo è giudicato ‘fit’ (idoneo a correre la gara) dalla Direzione Gara. La dinamica dell’incidente? Sembra che non sia successo nulla di strano alla moto. La moto si è intraversata all’indietro in modo anomalo, come se ci fosse dello sporco sull’asfalto, ma dobbiamo avere i dati per capire bene cosa sia successo. La botta è stata grossa, ma è un combattente, farà di tutto per correre. Domattina prenderà la decisione insieme al team.”


MotoGP | Gp Thailandia Day 1: Jorge Lorenzo in ospedale dopo la caduta nelle FP2 [Video]
5 (100%) 1 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati