MotoGP | GP Thailandia Day 1: Crutchlow, “Le condizioni della pista sono peggiorate rispetto al test invernale”

"Mi spiace per il brutto incidente di Jorge e spero che stia bene", ha aggiunto l'inglese

MotoGP | GP Thailandia Day 1: Crutchlow, “Le condizioni della pista sono peggiorate rispetto al test invernale”MotoGP | GP Thailandia Day 1: Crutchlow, “Le condizioni della pista sono peggiorate rispetto al test invernale”

Dopo aver postato il quarto tempo complessivo nei test invernali, il pilota del Team LCR Honda CASTROL, Cal Crutchlow, ha piazzato la sua RC213V al terzo posto nel primo giorno di prove sul tracciato della Thailanda, nuova tappa del calendario MotoGP.

Ecco le parole dell’inglese al termine delle prime libere: “Le condizioni della pista sono peggiorate rispetto al test invernale e il caldo è davvero insopportabile ma tutto sommato la prima giornata è andata bene. Abbiamo provato due configurazioni diverse: quella del test e quella standard e per ora mi trovo meglio con la seconda. Non sono certo che il nostro ritmo ci consenta di stare nei primi dieci domani ma confido nel lavoro della squadra. Mi spiace per il brutto incidente di Jorge e spero che stia bene… non è bello vedere un pilota che cade in quel modo”.

*media LCR

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati