MotoGP | Gp Thailandia Day 1: Andrea Dovizioso, “Siamo tutti molto vicini” [Video]

Dovizioso ha aggiunto: "Non è una pista adatta alla Ducati come si diceva"

MotoGP | Gp Thailandia Day 1: Andrea Dovizioso, “Siamo tutti molto vicini” [Video]MotoGP | Gp Thailandia Day 1: Andrea Dovizioso, “Siamo tutti molto vicini” [Video]

MotoGP Gp Buriram Ducati Day 1Andrea Dovizioso è stato il più veloce della prima giornata di prove libere al Buriram Circuit, dove domenica è in programma il Gran Premio di Thailandia, quindicesima tappa del Motomondiale 2018.

Il centauro della Ducati, che proverà a tenere aperto il campionato (ha 72 punti di ritardo dal leader Marc Marquez, ndr) si è detto abbastanza soddisfatto, anche se sono tutti ancora molto vicini. Ecco cosa ha detto “DesmoDovi”.

“Siamo un gruppo molto grande con dei valori molti simili, ma soprattutto credo che quasi nessuno abbia la situazione sotto controllo a livello di consumo gomme – ha detto Andrea Dovizioso – C’è ancora tanto lavora da fare, ma abbiamo fatto bene, soprattutto siamo migliorati da stamattina a oggi pomeriggio. Questa è una pista per noi molto complicata, tutti prima del weekend avevano detto che sarebbe stata una pista adatta alla Ducati, invece lo è solo nella prima parte, nella restante assolutamente no. Bisognerà vedere anche il consumo gomma.”


MotoGP | Gp Thailandia Day 1: Andrea Dovizioso, “Siamo tutti molto vicini” [Video]
5 (100%) 1 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati