Moto3 | GP Thailandia Day 1: Antonelli, “Contento della quarta posizione”

Suzuki rinnova con Sic58 Squadra Corse per la prossima stagione

Moto3 | GP Thailandia Day 1: Antonelli, “Contento della quarta posizione”Moto3 | GP Thailandia Day 1: Antonelli, “Contento della quarta posizione”

Moto3 Gran Premio di Thailandia – Buona prestazione per Niccolò Antonelli, che ha concluso la prima giornata di prove libere sul Chang Circuit con un soddisfacente quarto posto. Nella giornata odierna, Tatsuki Suzuki ha annunciato il rinnovo con la squadra italiana anche per la prossima stagione.

“Finalmente in pista, ero curioso di scoprire il circuito girandoci con la mia moto. Devo dire che mi piace, ci sono dei lunghi rettilinei, che aiutano chi è in scia e quindi sarà sicuramente difficile per tutti. Il tracciato ha comunque anche punti tosti, guidato con curve secche e curve veloci, dai un bel mix. Oggi mi sono concentrato più sull’aspetto per imparare la pista. Alla fine sono contento della quarta posizione, un buon inizio. Ora si lavora con la squadra per studiare tutte le migliorie da fare”.

L’altro alfiere del team del Sic, Tatsuki Suzuki, attraverso i social ha postato una foto con Paolo Simoncelli, per annunciare il rinnovo del contratto

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati