MotoGP | Gp Thailandia Conferenza Stampa: Iannone, “Situazione diversa rispetto ad Aragon”

Il pilota della Suzuki vorrebbe ripetere il podio dell'ultima gara, ma non sarà facile

MotoGP | Gp Thailandia Conferenza Stampa: Iannone, “Situazione diversa rispetto ad Aragon”MotoGP | Gp Thailandia Conferenza Stampa: Iannone, “Situazione diversa rispetto ad Aragon”

MotoGP Gp Buriram Conferenza Stampa – Alla consueta conferenza stampa del giovedì del Gran Predmio di Thailandia era presente anche Andrea Iannone.

Il pilota di Vasto nel Gp di Aragon, è riuscito a conquistare il terzo gradino del podio gazie, come detto dallo stesso dopo la gara, al set-up utilizzato e sviluppato da Alex Rins nel corso dei test privati.

“Aragon è stata una bella gara, abbiamo spinto molto e siamo riusciti a rimanere vicino ai primi.” Ha detto Andrea Iannone, che poi ha aggiunto: “La pista qui è completamente diversa. Durante i test ho avuto qualche difficoltà, ma Alex è stato più veloce e questo è positivo. Speriamo di iniziare nella situazione migliore possibile.”

Il pilota Suzuki ha poi spiegato cosa intendeva quando ha detto di aver ‘copiato’ il setp-di Rins: “Ad Aragon Alex ha avuto 2 giornate di test e ho chiesto se era possibile vedere il lavoro che aveva fatto. A Misano ha lavorato con un diverso set up, così ad Aragon ho pensato che fosse interessante da vedere. Ho discusso molto con la mia squadra al venerdì, ma alla fine abbiamo deciso di provarlo e ho preferito il suo. Non so se questo mi potrà aiutare qui.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati