Moto2 | Ufficiale, Augusto Fernández con il team Pons HP 40 anche nel 2019

Lo spagnolo affiancherà il già riconfermato Baldassarri

Moto2 | Ufficiale, Augusto Fernández con il team Pons HP 40 anche nel 2019Moto2 | Ufficiale, Augusto Fernández con il team Pons HP 40 anche nel 2019

Moto2 Hp Pons – Continua a muoversi il mercato della categoria intermedia in vista del 2019. Per la prossima stagione il team Hp Pons ha ri-confermato Augusto Fernández.

Il pilota spagnolo è entrato nel team in occasione del Gp di Barcellona, in sostituzione di Hector Barberà, allontanato a causa di vicende ‘giudiziarie’.

Il team ha deciso di premiare Fernadez per la velocità con la quale è risuscito ad adattarsi alla moto e per aver raggiunto gli obiettivi prefissati.

Augusto Fernández affiancherà il già riconfermato Lorenzo Baldassarri, andando a completare la line-up del team Hp Pons.

Augusto Fernández ha detto: “Sono molto felice di aver rinnovato con la squadra e li voglio ringraziare ancora per l’opportunità. Penso che sarà un grande anno, stiamo lavorando molto bene in questa stagione, mi sento molto bene con la squadra ed essere in grado di continuare il progetto è come vedere un sogno che si avvera. Ringrazio il sostegno di Sito e gli sponsor che rendono questo possibile. Ora bisogna lavorare più che mai e tornare a combattere per le posizioni che contano.”

Sito Pons, Team Principal, ha aggiunto: “Siamo lieti di aver rinnovato con Augusto. Lui è un pilota giovane, di talento, veloce e si è adattato bene alla moto e alla squadra. Gli abbiamo dato mezza stagione per capire e per vedere i risultati che ci aspettavamo. Era importante per capire se estendere questo contratto e l’abbiamo fatto. Sono sicuro che nella sua seconda stagione ci darà molte gioie e otterrà grandi successi, e con Baldassarri sono fiducioso che avremo una squadra ideale per il mondiale. Grazie ancora agli sponsor che danno continuità al progetto poiché siamo sicuri che ci daranno molte soddisfazioni”.

Moto2 | Ufficiale, Augusto Fernández con il team Pons HP 40 anche nel 2019
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati