SBK | Dove correranno Laverty, Sykes e Melandri?

Nei media impazza il mercato piloti 2019

SBK | Dove correranno Laverty, Sykes e Melandri?SBK | Dove correranno Laverty, Sykes e Melandri?

Con il Campionato Mondiale MOTUL FIM Superbike che si appresta ad affrontare gli ultimi tre round della stagione, e i titoli mondiali già praticamente assegnati a Rea e Kawasaki, impazza il mercato piloti: Molte selle sono già state confermate, comprese quelle delle prime tre squadre del campionato, ma il futuro di molti è ancora un’incognita.

Su Motorcycle News, si parla delle voci che circolano nel paddock WorldSBK: il Campione del Mondo 2013 Tom Sykes lascerà a fine anno Kawasaki per fare posto a Leon Haslam, e sta valutando la proposta di Red Bull Honda ed il team Shaun Muir.
Oltre a lui anche Eugene Laverty (Milwaukee Aprilia) sembra si trovi di fronte agli stessi dubbi ma ha dichiarato di voler sciogliere il nodo a Magny-Cours.

Tra i nomi importanti rimasti per il momento fuori dalla griglia 2019 c’è anche Marco Melandri che lascerà, non senza polemiche, il Team Aruba.it Racing – Ducati ad Alvaro Bautista: per lui si parla un ritorno in Yamaha con GRT, attualmente impegnata in Supersport ma che potrebbe passare al WorldSBK il prossimo anno.

SBK | Dove correranno Laverty, Sykes e Melandri?
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Superbike

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati