SBK | Acerbis French Round, FP2: Sykes passa al comando

Sessione combattuta in cui l'inglese è riuscito a ridurre il distacco dal compagno di team

SBK | Acerbis French Round, FP2: Sykes passa al comandoSBK | Acerbis French Round, FP2: Sykes passa al comando

Jonathan Rea (Kawasaki Racing Team WorldSBK) resta al comando della classifica combinata al termine del secondo turno delle tre prove libere dell’Acerbis French Round, che si sta disputando al Circuit de Nevers Magny-Cours, anche se Tom Sykes è riuscito a ridurre il distacco, conquistando il miglior crono della sessione.

Sykes ha completato un giro in 1’37.403 portandosi a due decimi di secondo dal compagno di squadra, che non è riuscito invece a migliorare il tempo FP1: il duo KRT comanda la classifica e resta al momento inarrestabile.

Migliorano anche i primi nove piloti dello schieramento: Lorenzo Savadori (Milwaukee Aprilia) è balzato in terza posizione a tre decimi da Rea, con Loris Baz (GULF Althea BMW Racing Team) che scivola alla quarta seguito da Michael van der Mark (Pata Yamaha Official WorldSBK Team) ed Eugene Laverty (Milwaukee Aprilia).

Alex Lowes (Pata Yamaha Official WorldSBK Team) è settimo, mentre il duo Aruba.it Racing – Ducati composto da Marco Melandri e Chaz Davies, con Xavi Fores (Barni Racing Team) chiude la top 10.
Melandri non era riuscito a far segnare un tempo nelle FP1 ma ha messo insieme giri buoni in questo turno, di conseguenza per spera di essere più in alto nell’ultimo turno, che partirà alle 16:05.

SBK | Acerbis French Round, FP2: Sykes passa al comando
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Superbike

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati