Moto2 | La MV Agusta scende in pista ad Aragon con Lanzi

Manzi ha lavorato invece sulla Suter MMX2

Moto2 | La MV Agusta scende in pista ad Aragon con LanziMoto2 | La MV Agusta scende in pista ad Aragon con Lanzi

Il Forward Racing Team, è sceso in pista ieri sul tracciato di Aragon per una giornata di test ufficiali. Nonostante il forte vento in pista,  Lorenzo Lanzi è riuscito a lavorare sul prototipo MV Agusta che vedremo schierato sulla griglia di partenza 2019, mentre Stefano Manzi si è concentrato sulla moto attuale. Ecco le loro impressioni:

Stefano Manzi“Oggi nonostante il forte vento siamo riusciti a girare molto. Ho avuto modo di raccogliere dati importanti con la mia Suter MMX2 che insieme alla squadra verranno analizzati in vista del prossimo Gran Premio, che si terrà in Thailandia”.

Lorenzo Lanzi“La giornata è andata molto bene è stata davvero produttiva e reputo il test davvero completo. Sono state testate le sospensioni, un nuovo tipo di gomme, le posizioni di sella, e abbiamo lavorato anche sull’angolo di sterzo.  La mole di lavoro è stata grande e sono contento di aver portato a termine positivamente tutte le necessità di oggi. Ringrazio davvero tanto i ragazzi della squadra che mi hanno affiancato nel lavoro in maniera competente e attenta”.

Moto2 | La MV Agusta scende in pista ad Aragon con Lanzi
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati