MotoGP | GP Aragon: Lin Jarvis (Yamaha), “Siamo in crisi, ma nessuno stravolgimento come nel 2004” [Video]

"Dobbiamo fare investimenti importanti" ha aggiunto il Managing Director della Yamaha

MotoGP | GP Aragon: Lin Jarvis (Yamaha), “Siamo in crisi, ma nessuno stravolgimento come nel 2004” [Video]MotoGP | GP Aragon: Lin Jarvis (Yamaha), “Siamo in crisi, ma nessuno stravolgimento come nel 2004” [Video]

MotoGP Gp Aragon Gara – Con il Gran Premio di Aragon il numero di gare senza vittorie della Yamaha sale, facendo registrare un nuovo record negativo. Ventitré gare senza salire sul gradino più alto del podio è il peggior risultato mai fatto registrare dalla casa di Iwata.

Il record in sé non avrebbe molto peso se almeno una Yamaha fosse arrivata a giocarsi il podio, diventa un macigno quando la migliore M1 sotto la bandiera a scacchi è quella di Valentino Rossi in ottava posizione.

Al termine della gara, Lin Jarvis, Managing Director della yamaha ha detto: “Per il 2019 abbiamo fatto ad Aragon un test per provare il motore nuovo. Adesso stiamo lavorando sull’elettronica in ogni momento. Difficile dire quando arriverà la nuova moto, ma il prossimo test sarà dopo la gara di Valencia. Non possiamo arrivare alla prossima stagione in questa situazione, quindi adesso abbiamo ancora 4 o 5 mesi per sviluppare la moto. Non posso dire che faremo uno stravolgimento come nel 2004, perché in quel caso fu diverso. Dobbiamo fare investimenti importanti e ci servono idee nuove. Questo vuol dire che avremo anche nuovi ingegneri. Siamo in crisi.”


MotoGP | GP Aragon: Lin Jarvis (Yamaha), “Siamo in crisi, ma nessuno stravolgimento come nel 2004” [Video]
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

3 commenti
  1. fatman

    26 settembre 2018 at 09:41

    …prendete Marquez e vedrete la luce in fondo al tunnel…

    • nandop6

      28 settembre 2018 at 20:13

      Marquez??????? Dai diversamente sano, puoi fare di meglio….

  2. supermariacion

    28 settembre 2018 at 22:37

    Fartamn al posto di Jarvis….e sai cosa mangi…hahahahahhahhah solo mrda!!!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati