Moto2 | GP Aragon Gara: Baldassarri, “Questo terzo posto è molto importante”

Ottima prestazione per il pilota del team Pons HP40

Moto2 | GP Aragon Gara: Baldassarri, “Questo terzo posto è molto importante”Moto2 | GP Aragon Gara: Baldassarri, “Questo terzo posto è molto importante”

Moto2 Gran Premio d’AragonLorenzo Baldassarri è stato autore di un’ottima gara che ha regalato il terzo posto alla squadra spagnola nel gran premio di casa. Il “Balda” partiva dall’ottava casella in griglia ed è riuscito subito ad imporre un buon ritmo che gli ha permesso di lottare per le posizioni più importanti. Lorenzo mantiene la quarta posizione nel mondiale.

“Sono molto felice, questo terzo è molto importante. Per tutto il weekend abbiamo lavorato molto bene con il team. In qualifica siamo riusciti a fare una buona sessione cronometrata e sapevamo che saremmo stati forti in gara. Sono andato bene, attaccando dall’inizio e riuscendo a stare con i primi. Quando ero secondo pensavo di poter lottare per la vittoria, peccato per l’errore a quattro giri dalla fine. Comunque sono contento, voglio ringraziare la squadra per aver dato il massimo e i nostri sponsor”.

Moto2 | GP Aragon Gara: Baldassarri, “Questo terzo posto è molto importante”
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati