Moto3 | GP Aragon Gara: Bezzecchi, “Felice, ma non del tutto”

Il distacco tra il "Bez" e Jorge Martin ora è di 13 punti

Moto3 | GP Aragon Gara: Bezzecchi, “Felice, ma non del tutto”Moto3 | GP Aragon Gara: Bezzecchi, “Felice, ma non del tutto”

Moto3 Gran Premio d’Aragon – Il pilota del team PruestelGP, Marco Bezzecchi, ha conquistato un ottimo secondo posto ma resta la delusione per la penalità inflitta stamani. Come il “Bez” infatti, anche altri dei nostri piloti italiani sono stati retrocessi in griglia di partenza. Forse non sarebbe cambiato nulla per il risultato finale, visto il passo mostrato oggi da Jorge Martin ma si tratta sempre di un’occasione sfumata. Il riminese ora è distaccato dal suo rivale in campionato di soli 13 punti.

“Sono molto felice, ma non del tutto. Non so perché mi hanno penalizzato, pensavo di essere uno dei pochi piloti che stava girando da solo in qualifica. A causa di questa di questa penalità non sono riuscito a fare di meglio ma devo dire di essere comunque soddisfatto perché abbiamo fatto un grandissimo lavoro con il team. Abbiamo settato al meglio la moto e voglio ringraziare la mia squadra, ma non sono affatto contento di questa penalizzazione, non me la meritavo. Però queste sono le regole e tornerò più forte la prossima volta“.

Ora è importante restare concentrati e mantenere alto il morale. La prossima gara sarà in Thailandia, una pista nuova per tutti e questo potrebbe rappresentare un’ottima chance.

 

Moto3 | GP Aragon Gara: Bezzecchi, “Felice, ma non del tutto”
5 (100%) 1 vote[s]
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati