MotoGP | Gp Aragon Qualifiche: Petrucci, “Non sono del tutto soddisfatto”

Terza fila per il pilota ternano del Team Ducati Pramac al Motorland di Aragon

MotoGP | Gp Aragon Qualifiche: Petrucci, “Non sono del tutto soddisfatto”MotoGP | Gp Aragon Qualifiche: Petrucci, “Non sono del tutto soddisfatto”

MotoGP Gp Motorland Aragon Ducati Pramac Qualifiche – Danilo Petrucci non è del tutto soddisfatto della qualifica del Gran Premio di Aragon, in programma domani al Motorland.

Il pilota ternano della Ducati scatterà dalla terza fila, un problema in più in ottica gara, oltre al surriscaldamento del pneumatico posteriore. Ecco cosa ha detto il pilota del Team Pramac a fine qualifica.

“Non sono del tutto soddisfatto. Soffro molto il surriscaldamento della gomma posteriore e questo potrebbe essere un problema per la gara. Jorge (Lorenzo, ndr), Marc (Marquez, ndr) e Dovi (Dovizioso, ndr) hanno qualcosa di più, ma penso che possiamo stare dietro a loro – ha detto Danilo Petrucci – Purtroppo in qualifica ho fatto un errore e ho perso la seconda fila, ma domani ce la metterò tutta per recuperare i punti persi a Misano. Dovremo essere bravi a gestire la gomma posteriore, come detto soffro più degli altri il consumo della stessa.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati