MotoGP | Gp Aragon Qualifiche: Pedrosa, “Tutto sembra funzionare un po’ meglio rispetto al recente passato”

Lo spagnolo della Honda scatterà dalla sesta casella dello schieramento

MotoGP | Gp Aragon Qualifiche: Pedrosa, “Tutto sembra funzionare un po’ meglio rispetto al recente passato”MotoGP | Gp Aragon Qualifiche: Pedrosa, “Tutto sembra funzionare un po’ meglio rispetto al recente passato”

MotoGP Gp Aragon Repsol Honda QualificheDani Pedrosa scatterà dalla sesta casella dello schieramento in occasione del Gran Premio di Aragon, quattordicesima tappa del Motomondiale 2018.

I problemi di feeling del pilota spagnolo con la su Honda sembrano essere in parte risolti, e l’accesso diretto alla Q2, ne è la dimostrazione.

“È importante partire da una delle prime due file. La prima curva arriva molto presto, il che significa che una buona partenza è importante.” Ha detto Dani Pedrosa, che poi ha aggiunto: “Dobbiamo cercare di trovare una buona traiettoria tra le prime due curve. Dobbiamo ancora lavorare sul ritmo gara. Ma in generale, tutto sembra funzionare un po’ meglio rispetto al recente passato. Se commetti un piccolo errore o non giri nel giusto modo in curva, puoi perdere rapidamente tre o quattro posizioni. Tutti in qualifica hanno spinto forte oggi ed è stato difficile fare il giro perfetto.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati