MotoGP | Gp Aragon Qualifiche: Marquez, “Ducati forti, ma ce la giocheremo” [Video]

Marquez ha aggiunto: "Sono contento del terzo posto e della prima fila"

MotoGP | Gp Aragon Qualifiche: Marquez, “Ducati forti, ma ce la giocheremo” [Video]MotoGP | Gp Aragon Qualifiche: Marquez, “Ducati forti, ma ce la giocheremo” [Video]

MotoGP Gp Aragon Repsol Honda QualificheMarc Marquez si è dovuto arrendere alle Ducati e nel Gran Premio “Movistar de Aragon”, quattordicesima tappa del Motomondiale 2018, partirà con il terzo tempo, prima fila.

Il leader della classifica iridata era in pole, ma proprio sotto alla bandiera a scacchi si è visto “sfilare” il best-lap prima da Andrea Dovizioso e poi dal poleman (nonché suo connazionale, ndr) Jorge Lorenzo. Per la gara si aspetta di nuovo una battaglia con i piloti della “Rossa” a due ruote, ecco cosa ha raccontato a fine qualifica.

“Ero primo in classifica, ho visto che “Dovi” andava forte, ho visto che siamo usciti insieme e ho deciso di mettermi in scia. Nel rettilineo prendiamo 2 decimi dalla Ducati, quindi ho cercato di seguirlo. Ho fatto questa strategia ma ho sbagliato in curva 12, c’erano Alvaro (Bautista, ndr) e Vinales, ho perso la concentrazione e sono andato lungo – ha detto Marc Marquez – Sono contento del terzo posto e della prima fila perché era l’obiettivo. Sono contento delle FP4, anche se sono caduto. Con la gomma usata andiamo abbastanza bene. Domani ci proveremo, come nelle ultime due gare. La motivazione è forte, cerco sempre di spingere e oggi ho cercato di fare la pole. La Ducati è forte quindi vedremo. Se domani le Ducati andranno più forte va bene anche un terzo posto.”


MotoGP | Gp Aragon Qualifiche: Marquez, “Ducati forti, ma ce la giocheremo” [Video]
5 (100%) 2 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati