Moto3 | Marcos Ramirez affiancherà Lorenzo Dalla Porta in Leopard

Marcos Ramirez ha detto: "Sono molto motivato e sono sicuro che il 2019 sarà una stagione fantastica"

Moto3 | Marcos Ramirez affiancherà Lorenzo Dalla Porta in LeopardMoto3 | Marcos Ramirez affiancherà Lorenzo Dalla Porta in Leopard

Leopard Racing Moto3 2019 – Marcos Ramirez, 20enne di Conil de la Frontera, sarà in sella alla Honda NSF 250 RW del Leopard Racing nel 2019 e andrà ad affiancare il confermato Lorenzo Dalla Porta.

Ramirez ha già corso con i colori Leopard nel FIM CEV Repsol Moto3 Junior nel 2016, dove aveva ottenuto 5 vittorie. Arrivato a tempo pieno nel mondiale Moto3 nella scorsa stagione, ha conquistato i suoi primi podi in Germania e a Valencia, chiudendo il Campionato quale miglior moto KTM in classifica iridata.

“Siamo lieti di dare il benvenuto a Marcos Ramirez nella nostra struttura. Negli ultimi anni abbiamo sempre apprezzato le sue doti e le sue capacità – ha detto Miodrag KOTUR, COO – Marcos è un pilota con un grande talento e siamo fiduciosi che sarà in grado di lottare per le prime posizioni del Campionato del Mondo Moto3.”

“Sono molto contento di tornare a correre per il team Leopard Racing, con il quale abbiamo fatto grandi cose già nel 2016; conosco già le persone all’interno della struttura e il loro metodo di lavoro, non vedo l’ora di iniziare – ha sincerato Marcos Ramirez – Sono molto motivato e sono sicuro che il 2019 sarà una stagione fantastica e insieme potremo puntare al podio e alla vittoria finale.”

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati