Moto3 | GP Aragon Qualifiche: Bastianini, “Importante fare una buona partenza”

Enea scatterà dalla terza posizione, 16esimo Dalla Porta

Moto3 | GP Aragon Qualifiche: Bastianini, “Importante fare una buona partenza”Moto3 | GP Aragon Qualifiche: Bastianini, “Importante fare una buona partenza”

Moto3 Gran Premio d’Aragon – Per la quinta volta in questa stagione, il pilota del team Leopard Racing, Enea Bastianini, partirà dalla prima fila. Qualifica difficile invece per Lorenzo Dalla Porta, che dovrà rimontare dalla quinta fila. Ecco le loro dichiarazioni:

Enea Bastianini: “Sono abbastanza soddisfatto della qualifica di oggi, non sono riuscito a trovare la giusta scia all’ultimo giro ma abbiamo un buon passo e durante questo weekend ci stiamo dimostrando veloci e competitivi. Questa prima fila sarà un grande aiuto ma sarà importante fare una buona partenza e attaccare fino alla fine”.

Lorenzo Dalla Porta: “Una giornata agrodolce per me, questa mattina ho girato bene, concludendo quinto ma oggi pomeriggio ho fatto fatica. Dobbiamo mantenere alta la motivazione, sappiamo di avere un buon potenziale. Questa sera lavorerò insieme al mio team e domani farò del mio meglio per una buona gara”.

Moto3 | GP Aragon Qualifiche: Bastianini, “Importante fare una buona partenza”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati