MotoGP | Gp Aragon Day 1: Rossi, “Abbiamo sempre gli stessi problemi”
Rossi ha aggiunto: "Dopo pochi giri andiamo in difficoltà con la gomma posteriore"


MotoGP Gp Motorland Aragon Movistar Yamaha Day 1 – Valentino Rossi non è andato oltre il nono tempo nella prima giornata di prove al Motorland di Aragon, dove domenica è in programma la quattordicesima tappa della stagione.
Il campione della Yamaha, dopo test soddisfacenti svolti poche settimane fa, era convinto di poter iniziare bene il weekend, ma al momento sia lui che il suo team-mate Maverick Vinales soffrono i soliti problemi, mancanza di grip al posteriore, evidenziato soprattutto alle curve 10 e 11.
Al momento la cosa più preoccupante è la mancanza di spiegazioni, visto anche quanto accaduto a Misano, quando dopo un ottimo sabato, le Yamaha si sono “perse” in gara. Ecco cosa ha raccontato il #46 della casa di Iwata.
“Sapevo di dover soffrire qui perchè di solito facciamo più fatica rispetto a Misano e visto com’era andata, qui è anche peggio. La moto è la stessa, i problemi sono sempre gli stessi, vediamo di lavorare sui dettagli e speriamo che la pista migliori durante il weekend – ha detto Valentino Rossi – Facciamo più fatica con il caldo, la mattina va un pò meglio, ma fatichiamo comunque. I problemi sono sempre gli stessi, facciamo fatica con la gomma posteriore e dopo pochi giri andiamo in difficoltà.”
nandop6
21 Settembre 2018 at 18:15
Ma Vinales non era più che ottimista?????
TONYKART
21 Settembre 2018 at 19:04
nella tua sarcastica battuta c’e’ un fondo di verita’ nando,hai ragione ,bisogna far tornare lorenzo per irvedere una yamaha apposto…
nandop6
21 Settembre 2018 at 20:46
Luminare Tony, da quando Lorenzo fa il tecnico telaio ed elettronico ecc. ancora pensi che la yamaha non va per la mancanza di Lorenzo e la Ducati è vincente per merito di Lorenzo????
fatman
21 Settembre 2018 at 20:00
Geriatea? Nandop6? Súkat@…
nandop6
21 Settembre 2018 at 20:49
Cosa stai chiedendo alla Yamaha per il 2019?
Rossi:“Il mio lavoro non è dire che serve un motore V4 o un telaio fatto in un determinato moto. Io devo dire quali sono i problemi della moto e quello che ripeto da tempo è che il matrimonio tra M1 e gomme non funziona. Secondo me bisogna lavorare su diverse aree, ma sono gli ingegneri a dovere sapere dove e come”.
ligera
22 Settembre 2018 at 00:08
Nandop6 (Nandopistolachesei) (scusa Nando, non sono riuscito a trattenermi)
Che sant’uomo Valentino, non sta a Lui dire come risolvere i problemi. Per quello ci sono gli ingegneri. Lo dice Vale, come poter dire il contrario e dargli del bugiardo, non è possibile…… Ma, quando era in Ducati, la pensava così? Quando era sulla Rossa, non è mica stato Lui ad imporre a Preziosi la costruzione di un telaio in alluminio simile a quelli usati dai Giapponesi, no no, Vale non fa queste cose. Non ha neppure imposto di snaturare il motore della Ducati con l’aggiunta di un peso (non ricordo bene cosa) al collo d’oca del motore per farlo girare con meno esuberanza, no, neppure questa è stata una decisione di Valentino.
Suvvia, basta con queste frasi da “asceta” del motociclismo, Lui non ha mai detto “COME” risovere un problema, ci sono gli ingegneri per questo.
Ecco signori, basta una frase del genere detta da Valentino, che subito diventa “Verità,” ecco a voi “il Verbo”. Non si ragiona più per vedere se ciò che afferma corrisponde al vero. Tutte le sue frasi e azioni passate che contrastano con tale affermazione, vanno nel dimenticatoio, vanno cancellate, non sono mai esistite e mai sono state dette. Se Valentino Rossi dice una cosa, essa corrisponde a verità, uno che ha vinto 9 tituli 9 non può dire menzogne.
Cari tifosi del Giallo Valentiniano, sono queste le cose che me le fanno girare, ogni sua frase diventa la verità rivelata e nulla importa più dei fatti che la smentiscono.
Va bene, continuate pure così, continuate a credere ad ogni sua affermazione.
Grande Dovizioso
Grande Lorenzo
Grande Ducati
ueueue
22 Settembre 2018 at 10:20
Ligera cambiano i post ma i tuoi problemi mentali restano sempre gli stessi..
Dai Vale forza!
Mitico
supermariacion
22 Settembre 2018 at 11:47
Lingerie, ma le pensi veramente le cassate che scrivi o lo fai solo perché sei un magnamrda come gli altri tre sfig4ti?