MotoGP | Gp Aragon Day 1: Petrucci, “Sarà una battaglia tra Ducati e Honda”

Petrucci ha aggiunto: "Sto lavorando anche in ottica 2019"

MotoGP | Gp Aragon Day 1: Petrucci, “Sarà una battaglia tra Ducati e Honda”MotoGP | Gp Aragon Day 1: Petrucci, “Sarà una battaglia tra Ducati e Honda”

MotoGP Gp Motorland Aragon Ducati Pramac Day 1 – Danilo Petrucci si è detto abbastanza soddisfatto della prima giornata di prove al Motorland di Aragon, dove domenica è in programma la quattordicesima tappa della stagione.

Il centauro ternano del Team Pramac dopo aver fatto segnare il secondo tempo nelle FP1, si è qualificato sesto nelle FP2 ed ha anche provato setup in ottica 2019. Al momento Ducati e Honda sono le favorite, a lui la parola.

“Sono abbastanza contento, anche se stamattina era andata meglio. E’ chiaro che i test fatti qui ci hanno aiutato, ma sarà una battaglia tra le Ducati e le tre Honda, perchè sono tutti molti vicini – ha detto Danilo Petrucci – Marquez, Crutchlow e Pedrosa sono sempre lì nonostante non abbiano fatto i test, quindi c’è da preoccuparsi. Sto lavorando anche in ottica 2019, provando a muovere un pò il bilanciamento della moto, non è facile, ma ci stiamo provando. Non sono contento del giro fatto oggi pomeriggio, ma per domani abbiamo diverse soluzioni. Sicuramente ce le stiamo giocando con piloti molto forti.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati