MotoGP | Gp Aragon Day 1: Marquez, “Sarebbe bello avere il primo match-point in Tailandia” [Video]

Marquez ha aggiunto: "Mi aspettavo una Ducati forte"

MotoGP | Gp Aragon Day 1: Marquez, “Sarebbe bello avere il primo match-point in Tailandia” [Video]MotoGP | Gp Aragon Day 1: Marquez, “Sarebbe bello avere il primo match-point in Tailandia” [Video]

MotoGP Gp Aragon Repsol Honda Day 1Marc Marquez ha ottenuto il miglior tempo della prima giornata di prove della classe MotoGP ad Aragon, dove domenica è in programma la quattordicesima tappa del Motomondiale 2018.

Il leader della classifica mondiale dopo aver “lasciato” le FP1 alle Ducati (che avevano fatto poker con Dovizioso, Petrucci, Miller e Lorenzo), si è ripreso la vetta nelle FP2, migliorando anche il record della gara e fermando il cronometro sul tempo di 1:47.382. Ecco cosa ha raccontato il #93 della Honda, che guida la classifica iridata con 67 punti di vantaggio su Andrea Dovizioso.

“Oggi abbiamo lavorato ottica gara. Se domenica non dovessi vincere non succede nulla, stiamo lavorando per cercare di portare a casa il titolo, ma non è importante dove e quando, anche se sarebbe bello avere il primo match-point in Tailandia – ha detto Marc Marquez – Qui mi aspettavo una Ducati forte, visto i test recenti che hanno effettuati insieme alle Yamaha e infatti questa mattina erano veloci, ma nel pomeriggio abbiamo fatto un bel salto in avanti. Al solito, pensando alla gara, sarà importante la scelta degli pneumatici.”


MotoGP | Gp Aragon Day 1: Marquez, “Sarebbe bello avere il primo match-point in Tailandia” [Video]
5 (100%) 1 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

3 commenti
  1. Avatar

    fatman

    21 settembre 2018 at 20:03

    Grande, schiaffalo in c..0 al geriatra, facci godere tutti…

  2. Avatar

    fatman

    21 settembre 2018 at 20:05

    …schiaffalo in c..0 anche a nandop6, già che ci sei ahahahahahah, rima baciata ahahahahahahahahahah…

  3. Avatar

    TONYKART

    21 settembre 2018 at 23:19

    MA SI TANTO SE NON GLIELO SCHIAFFA LUI GLIELO SCHIAFFANO IL DOVI O LORENZO AHAHAHAHHAHA

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati