MotoGP | Gp Aragon Preview: Dovizioso, “Possiamo lottare per la vittoria”

Dovizioso ha aggiunto: "Nel test di fine agosto abbiamo girato davvero molto forte"

MotoGP | Gp Aragon Preview: Dovizioso, “Possiamo lottare per la vittoria”MotoGP | Gp Aragon Preview: Dovizioso, “Possiamo lottare per la vittoria”

MotoGP Gp Motorland Aragon Ducati Preview – Andrea Dovizioso arriva ad Aragon (teatro della quattordicesima tappa del Motomondiale 2018) dopo la splendida vittoria di Misano, dove ha trionfato davanti al pubblico di casa, andando a centrare la terza vittoria della stagione dopo quelle del Qatar e della Repubblica Ceca.

Il centauro forlivese della Ducati deve recuperare ben 67 punti a Marc Marquez, una “Mission Impossible”, che però il #04 della “Rossa” a due ruote cercherà di portare a termine. Lo scorso anno “DesmoDovi” e Marquez arrivarono a pari punti a questo appuntamento, quest’anno pesano invece gli “zeri” rimediati in Spagna, Francia e Catalunya. A lui la parola.

“MotorLand Aragón è una pista molto bella e particolare, completamente diversa da Misano dove due settimane fa ho vinto per la prima volta in MotoGP, ma è anche una pista dove storicamente abbiamo sempre fatto fatica – ha detto Andrea Dovizioso – Nel test di fine agosto però abbiamo girato davvero molto forte e penso che questa volta potremo lottare per la vittoria. Mi aspetto di essere veloce, ma anche Jorge e Marc sono particolarmente forti su questa pista per cui non sarà facile.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati