MotoGP | Gp Aragon Preview: Marquez, “Abbiamo un vantaggio in campionato, ma non è finita”

Giovedì al campione della Honda sarà intitolata la curva 10 del Motorland di Aragon

MotoGP | Gp Aragon Preview: Marquez, “Abbiamo un vantaggio in campionato, ma non è finita”MotoGP | Gp Aragon Preview: Marquez, “Abbiamo un vantaggio in campionato, ma non è finita”

MotoGP Gp Aragon Repsol Honda PreviewMarc Marquez arriva ad Aragon, quattordicesima tappa del Motomondiale 2018 con un ampio vantaggio sul secondo in classifica, 67 punti su Andrea Dovizioso, che invece nella scorsa stagione iniziò la gara del Motorland a pari punti con lo spagnolo.

Marquez vanta tre vittorie ad Aragon nella Top Class, 2013, 2016 e 2017 ed è il pilota che ha vinto più di ogni altro su questo circuito. Giovedì al #93 della Honda sarà dedicata la curva 10, ecco cosa ha detto il sei volte campione del mondo.

“Aragón è uno dei miei circuiti preferiti, una pista dove normalmente mi sento a mio agio e dove posso guidare molto bene. Non vedo l’ora di correre davanti al mio pubblico di casa, e quest’anno sarà speciale, perché sarà la prima volta che un circuito mi dedica una curva e ne sono molto entusiasta – ha detto Marc Marquez – L’anno scorso siamo arrivati ​​a questa gara a pari punti nel campionato, ma in questa stagione abbiamo un vantaggio. Questo non significa che sia finita però, al contrario, dobbiamo continuare a lavorare sodo perché sembra che le Ducati siano veloci e costanti su ogni pista. Dobbiamo trovare qualcosa che ci permetta di combattere con loro nel miglior modo possibile. Ad Aragon cercheremo di essere competitivi fin dall’inizio. Cercheremo di trovare presto una buona base e prepararci bene per il weekend.”

MotoGP | Gp Aragon Preview: Marquez, “Abbiamo un vantaggio in campionato, ma non è finita”
5 (100%) 1 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati