MotoGP | GP Misano Gara: Zarco, “E’ stata una corsa difficile”

"Fatichiamo in fase di trazione", ha aggiunto

MotoGP | GP Misano Gara: Zarco, “E’ stata una corsa difficile”MotoGP | GP Misano Gara: Zarco, “E’ stata una corsa difficile”

Ecco le parole rilasciate da Johann Zarco al termine dell’ultimo Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, tredicesimo appuntamento di questo mondiale 2018 di MotoGP.

Il francese, ricordiamo, ha chiuso la propria corsa in decima posizione, faticando e non poco con la propria M1.

Ecco le parole di Johann Zarco: “E ‘stata una gara difficile oggi, faceva caldo. Ho avuto un buon feeling durante il warm-up e all’inizio della corsa sono riuscito a gestire il mio ritmo. Rimanere con gli altri è stato difficile, specialmente dietro a Valentino, ma alla fine il passo era quello. Purtroppo frenava abbastanza forte e non sono riuscito a superarlo”.

“A metà gara, poi, ho commesso un errore in curva 10 e questo non mi ha permesso di fare di più. Sentiamo alcune mancanza in trazione e per le prossime gare dobbiamo cercare di lavorare su questo fattore. Ho dato tutto, ma ho comunque finito lontano dai migliori, il che è difficile da accettare. Devo lavorare su me stesso e sul mio stile di guida per uscire da questa situazione”, ha aggiunto.

MotoGP | GP Misano Gara: Zarco, “E’ stata una corsa difficile”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati