MotoGP | Giornata di Test privati a Misano per: Honda, KTM e Aprilia

La casa di Noale e il team austriaco si fermeranno anche martedì

MotoGP | Giornata di Test privati a Misano per: Honda, KTM e ApriliaMotoGP | Giornata di Test privati a Misano per: Honda, KTM e Aprilia

MotoGP Test – Dopo il Gran premio di San Marino e della Riviera di Rimini, alcuni team hanno deciso di fermarsi una giornata per un sessione di test privati.

In pista sin dalla mattina: Honda Repsol, con Marc Marquez e Dani Pedrosa, Aprilia, con Aleix Espargarò e Scott Redding, e KTM, con Pol Espargarò e il collaudatore Randy De Puniet. Assente il pilota del team austriaco Bradley Smith.

Il pilota britannico questo fine settimana ha annunciato di essere stato ingaggiato da Aprilia come Tester (qui la news) e probabilmente la casa ‘arancione’ ha preferito non fargli provare le novità in vista del 2019.

Aprilia e KTM, sfuttando la possibilità concessa dal regolamento di avere giornate di test illimitati, si fermeranno anche domani.

La Honda Repsol da qui a fine stagione avrà a disposizione un’altra giornata di test, avendone sfruttate 4 delle 5 disponibili, mentre Yamaha e Ducati le hanno terminate con il test ad Aragon della scorsa settimana.

MotoGP | Giornata di Test privati a Misano per: Honda, KTM e Aprilia
5 (100%) 2 votes
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati