Moto2 | Ufficiale, Marinelli Snipers rescinde il contratto con Romano Fenati

"Gesto irresponsabile, ha messo in pericolo la vita di un altro pilota" ha scritto nella nota l'ormai ex squadra dell'ascolano

Moto2 | Ufficiale, Marinelli Snipers rescinde il contratto con Romano FenatiMoto2 | Ufficiale, Marinelli Snipers rescinde il contratto con Romano Fenati

Moto2 Gp Misano – Il team Marinelli Snipers di Moto2 attraverso una nota comunica la rescissione del contratto che lega Romano Fenati alla squadra.

La decisione è arrivata in seguito alla manovra del pilota ascolano nel corso del Gran Premio di San Marino, durante il quale dopo una dura battaglia con Stefano Manzi, il #13 ha deliberatamente spinto il freno dell’avversario. Inizialmente la sanzione prevista dalla Dalla direzione gara è stata quella di escluderlo per le prossime due gara, ma adesso il Gp di Misano potrebbe essere l’ultimo della stagione.

Questo il comunicato del team:

“Ecco. Adesso possiamo comunicare che il Marinelli Snipers Team rescinde il contratto con il pilota Romano Fenati per il suo comportamento antisportivo, inqualificabile, pericoloso e dannoso per l’immagine di tutti. Con estremo rammarico, dobbiamo constatare che il suo gesto irresponsabile abbia messo in pericolo la vita di un altro pilota e non possa essere scusato in alcun modo. Il pilota, da questo momento, non parteciperà mai più ad una gara con il Marinelli Snipers Team. Il team, la Marinelli Cucine stessa, la Rivacold, tutti gli altri sponsor della squadra e tutto il gruppo di persone che lo ha sempre appoggiato, si scusano con tutti i tifosi del Motociclismo mondiale.”

A forte rischio anche la prossima stagione, infatti, il suo futuro team che si appoggerà alla casa MV Agusta, ha comunicato attraverso il presidente Giovanni Castiglioni, di voler rescindere il contratto. Qui la dichiarazione

Moto2 | Ufficiale, Marinelli Snipers rescinde il contratto con Romano Fenati
5 (100%) 3 vote[s]
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

4 commenti
  1. Avatar

    freddynofear

    10 settembre 2018 at 12:56

    La mamma di Fenati “Chi critica questo ragazzo non sa che alle sue spalle c’è una famiglia”, ecco, appunto. Ho rivisto gli altri due episodi che hanno caratterizzato in negativo la sua carriera, francamente capisco l’adrenalina, ma se tutti si comportassero come lui per le manovre in pista, il sabato e la domenica sarebbe a chi arriva vivo alla fine.

  2. Avatar

    nandop6

    10 settembre 2018 at 14:46

    Un applauso ai fenomeni che hanno criticato Rossi e la VR46 per l’allontanamento di Fenati (non ne azzeccate una e dico una)in passato e che oggi sono quì a criticarlo. Visto che FORTUNATAMENTE non è successo nulla di grave e che spero nel sincero pentimento di quello accaduto, un’altra opportunità glie la darei. W Gigi Perotti altro ipocrita che non perde occasione per sparlare di Rossi.

  3. Avatar

    ligera

    10 settembre 2018 at 15:31

    Nandop6, ti chiami Armando Portici?

  4. Avatar

    Bubu

    10 settembre 2018 at 17:25

    La mamma di Fenati, visto che lo difende dicendo che alle spalle del ragazzo c’è una famiglia, non deve fare altro che quello che milioni di genitori fanno per i loro figli. GLI TROVI UN LAVORO, ma lontano dai motori.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati